La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 impegnata nella trasferta contro Conegliano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto Ufficio stampa Reale Mutua Fenera Chieri '76
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo lo stop per lasciare spazio alla Final Four di Coppa Italia, vinta dalla Igor Gorgonzola Novara, domenica 10 febbraio il campionato riprenderà con la 6° giornata di ritorno che vedrà le biancoblù della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 impegnate nella trasferta contro Imoco Volley Conegliano.

A presentare la gara coach Marco Sinibaldi: «Conegliano è una squadra che punta allo scudetto, e si presenta da sola. Sarà una gara complicata in un campo dove poche squadre sono riuscite a far punti. Dovremo giocare al limite, a tutto fuoco, rischiando tanto e provando a fare la nostra partita. A differenza del nostro avversario abbiamo avuto più giorni per lavorare in palestra e permettere anche alle nuove arrivate, Jordyn Poulter e Ana Starcevic, di inserirsi al meglio. Posso dire che Jordyn si è ben integrata sia nel gruppo sia nelle dinamiche di gioco, mentre Ana si sta allenando bene e sono sicuro che potrà dare il suo contributo. Tornando alla gara che ci aspetterà domenica, Conegliano ha due squadre con nomi importanti quali Sylla, De Gennaro, Wolosz, Danesi per citarne alcuni. Come detto prima, sappiamo che sarà una gara difficile, ma che dovrà servirci come test in vista della fase finale di campionato dove avremo scontri diretti in cui sarà importante fare punti in ottica salvezza».

Dove seguire la partita.

-lvftv.com
-radiocronaca live su radio TBS (spreaker.com/show/chieri-76)
-tramite l’App LiveScore della Lega Volley Femminile

Le partite della 6° giornata di ritorno del 74° Campionato di pallavolo – 10/02/2019 ore 17.00

Lardini Filottrano– Igor Gorgonzola Novara
EPiù Pomì Casalmaggiore – Savino Del Bene Scandicci
Il Bisonte Firenze – Unet E-Work Busto Arsizio
Imoco Volley Conegliano – Reale Mutua Fenera Chieri ’76
Zanetti Bergamo – Banca Valsabbina Millenium Brescia (09/02 ore 20.30 diretta RaiSport)
Saugella Team Monza – Bosca San Bernardo Cuneo
Riposa: Club Italia Crai

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Conegliano-Milano: Serena Ortolani madrina della prima sfida per lo scudetto

A1 Femminile

Sarà Serena Ortolani, la capitana del primo scudetto conquistato dalle Pantere venete nel 2016, la "madrina" di gara1 della finale scudetto e porterà in campo prima dell'inno di Mameli il nuovo trofeo della Lega Volley Femminile che andrà, al termine della sfida tra Prosecco Doc Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano, alla squadra campione d'Italia 2025.

Ortolani, che quest'anno ha conquistato con la Omag San Giovanni in Marignano sia la promozione in serie A1 che la Coppa Italia di categoria in A2, ha giocato con Conegliano dal 2015 al 2017 aggiungendo in due stagioni, alla sua preziosa sala dei successi, lo scudetto del 2015-2016, la SuperCoppa italiana 2016 e la Coppa Italia 2016-2017.

E' da segnalare che Serena Ortolani ha giocato anche con il Consorzio Vero Volley, allora ancora con sede per la sua squadra femminile a Monza, dal 2017 al 2020, conquistando la CEV Challenge Cup 2018-2019.

(di Redazione)