Di Redazione
Si torna a respirare ottimismo in casa myCicero Pesaro. Dopo i numerosi appelli da parte della società e, in ultima istanza, anche del tifo organizzato pesarese, ci sarebbero diversi contatti in corso per la ricerca dello sponsor. Una situazione confermata anche dal Corriere Adriatico: in casa Volley Pesaro la priorità resta la ricerca del budget per la prossima stagione.
Un percorso che sembra tuttavia essere a buon punto, come spiegato da Andrea Ceccarelli, responsabile sviluppo della MyCicero:
“Siamo ottimisti, abbiamo delle trattative in corso che speriamo si concretizzino. Stiamo fisicamente incontrando tutte le persone interessate. Siamo partiti carichi dopo il comunicato di alcuni giorni fa. Tra 25-30 giorni attendiamo le prime risposte. Abbiamo spiegato agli imprenditori che, prima arrivano le loro risposte, più alte sono le possibilità di avere una squadra competitiva. Ci stiamo muovendo anche per la riorganizzazione interna”
Quindi è scongiurato il pericolo di non iscriversi alla prossima Serie A1?
“La lasciamo come ultima ipotesi. Vorremmo concretizzare i contatti, ma parleremo solo quando avremo dei contratti in mano. Le prospettive per arrivare dove vogliamo ci sono. Vorremmo raggiungere almeno i risultati di quest’anno, di certo non fare peggio».