La Saugella Monza alza al cielo la Challenge Cup! Marzari: “Una Coppa cercata con delle basi molto solide”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Grande festa ieri sera alla Candy Arena con la Saugella Monza, che per la prima volta nella sua storia ha conquistato un trofeo continentale. La prima squadra del Consorzio Vero Volley ha alzato la Challenge Cup dopo aver battuto le turche dell’Aydin BBSK sia nel match di andata che in quello di ritorno. Una vittoria meritata per lo splendido percorso che la squadra di coach Falasca ha dimostrato in questi mesi di impegni europei. Ma non solo, la formazione brianzola è in lizza anche per il quarto posto in campionato!

Le emozioni, quindi, in casa Monza non sono ancora finite. Sarà un finale di stagione davvero interessante con le brianzole che sulle ali dell’entusiasmo potranno essere un avversario davvero pericoloso per tutti!

Ecco le parole di Alessandra Marzari, Presidente del Consorzio Vero Volley, al termine della gara (Video della Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Sono molto contenta perché questa Coppa abbiamo vinto l’anno scorso la possibilità di giocarcela. Le ragazze sono state brave, vincere davanti a questo pubblico è stato fantastico. Per noi è importantissimo. Alla fine abbiamo fatto tutte le promozioni fino ad arrivare qui e quando parlavamo di vincere una coppe europea ci sembrava una cosa incredibile, invece adesso… Una Coppa molto costruita e molto cercata. Ha delle basi molto solide. Questa coppa la dedico prima di tutto ai miei collaboratori che sono stati con me anche negli anni difficili e che soprattutto sono rimasti qua, poi alla mia famiglia, a mio marito e a mia mamma che mi sono stati più vicini. Quindi questa Coppa è per loro!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI