La Savino Del Bene prova a convincere Bartsch e Adams

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua la girandola dei nomi associati alla Savino Del Bene Scandicci, alla ricerca – tra l’altro – di una nuova schiacciatrice dopo aver confermato il divorzio da Samantha Bricio. Su La Nazione di oggi, Giampaolo Marchini parla di un interessamento della dirigenza toscana per la Michelle Bartsch; la statunitense è vicinissima al rinnovo con il VakifBank, ma potrebbe essere tentata da una nuova collaborazione con il tecnico Massimo Barbolini, insieme al quale ha vinto la Champions League lo scorso anno.

Un altro nome che circola per il posto 4 è quello di Srna Markovic, schiacciatrice della Bosca S.Bernardo Cuneo che sarebbe una valida alternativa in attesa del pieno recupero di Lucia Bosetti. Al centro, la partenza di Jovana Stevanovic e di Agnieszka Kakolewska pone le basi per un rinnovamento del reparto: oltre a Mina Popovic si prova a convincere anche Rachael Adams, che dopo un anno di stop vorrebbe tornare all’attività, ma è nel mirino anche di Busto Arsizio e di altri club esteri.

Il secondo libero della Savino Del Bene, infine, dovrebbe essere Marianna Maggipinto, che arriverà da Casalmaggiore e completerà il reparto insieme alla confermata Enrica Merlo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI