Di Redazione
Il titolo riassume in pieno la partita giocata dalla Sestese Maxitalia Service Jumboffice che porta a casa 2 punti importanti per la classifica, ma che sotto il profilo del gioco non ha espresso il meglio, giocando una partita nervosa e al di sotto delle proprie qualità e lasciando 2 set agli avversari che costano ai sestesi i 3 punti pieni.
Sembra partire bene la Sestese Maxitalia Service Jumboffice che nonostante qualche errore di troppo si aggiudica il primo set con il punteggio di 25/18, ma la Pol.
Remo Masi non ci sta e grazie ad una serata non proprio felice dei sestesi si aggiudica il secondo set con il punteggio di 20/25.
Il terzo set è una “battaglia” , le due squadre si ribattono colpo su colpo e non se le mandano a dire, ma saranno i ragazzi di mister Marchi ad aggiudicarsi il set con il punteggio di 28/26.
Nel quarto set a dimostrazione della serataccia dei sestesi arriva anche l’espulsione di Benini e la Pol. Remo Masi riesce a pareggiare il conto dei set con il punteggio di 19/25, portando i padroni di casa al tie break.
Nel quinto set può succedere di tutto, ma saranno i sestesi ad aggiudicarsi il tie break con il punteggio di 16/14.
Sestese Maxitalia Service Jumboffice – Polisportiva Remo Masi 3/2 (25/18 – 20/25 – 28/26 – 19/25 – 16/14)
(Fonte: comunicato stampa)