Foto Folgore Massa

La Shedirpharma Sorrento si è sbloccata e ora cerca il bis contro Roma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Seconda sfida laziale in pochi giorni per la Shedirpharma Sorrento: dopo la vittoria per 3-2 su Sabaudia, che ha interrotto la serie negativa, mercoledì 16 novembre i campani saranno nuovamente in campo alle 20.30 per il recupero della quarta giornata del Girone Blu contro la SMI Roma. Solo due le lunghezze di distanza in classifica tra le due squadre per una sfida molto sentita.

Era importante vincere domenica – dice il centrale Stefano Remo per smuovere la classifica dopo tre sconfitte consecutive, anche se dispiace non aver sfruttato nel quarto set il contrattacco per chiudere la partita e portare a casa i tre punti. La prima davanti a questo pubblico meraviglioso è stata emozionante, ed ora subito testa a Roma per proseguire il nostro percorso“.

Anche l’opposto Daniele Albergati riflette sulla sfida con Sabaudia: “La squadra ha dimostrato di avere molta grinta, perché anche in quei set in cui siamo andati 6-7 punti sotto, abbiamo recuperato arrivando sempre punto a punto. È stata una gara mentalmente tosta: Sabaudia ci ha messo in difficoltà servendo bene e sbagliando poco, noi abbiamo fatto qualche errore di troppo, ma nel quinto set abbiamo dato tutto quello che avevamo portando a casa 2 punti preziosi“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI