La Sieco Ortona viaggia verso Cantù alla ricerca di un riscatto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sieco a caccia di riscatto, dopo la prestazione sotto tono di domenica scorsa, seppur arrivata contro una Monini Spoleto costruita con atleti di straordinario spessore.

Ancora senza l’opposto Milan Bencz, che sta patendo una ricaduta di una distrazione di 1,7 cm circa nell’inserzione del gran dorsale, l’Impavida impatta letteralmente sul muro spoletino che bissa la vittoria dell’andata con il medesimo punteggio di tre set a zero. È ancora presto per stimare il ritorno in campo dell’opposto slovacco, ma si parla di una prognosi di circa quattro settimane. Stop che arriva dunque in un periodo molto intenso nella quale la SIECO sarà impegnata a dicembre in ben sei gare.

L’ultimo mese del 2017 partirà Domenica 3 Dicembre, alle 19.30, con la gara di Cantù, seconda giornata del girone di ritorno. All’andata, tra le mura amiche, la Sieco si impose con il risultato di 3-1 ma i bianco-azzurri sono ben consapevoli di quanto sia ostica la trasferta in casa dei canturini. Cantù arriva da due vittorie consecutive da tre punti, contro Gioia Colle l’ultima e ancor prima a Bergamo. Sei punti che hanno permesso ai lombardi di arrivare a 20 e scavalcare in classifica proprio la Sieco che ora li insegue a tre punti di distanza.

Questa l’analisi prima del match del direttore sportivo Massimo D’Onofrio: “Cantù sta attraversando un momento di forma straordinaria, giocare contro di loro, per giunta nel loro palazzetto non sarà affatto facile. Noi veniamo da una partita persa in casa in malo modo contro Spoleto, quando per la prima volta in questo campionato non siamo riusciti a reagire nei momenti di difficoltà. Fare di nuovo a meno di un giocatore come Milan Bencz, devo dire che pesa molto anche a livello psicologico, di contro Ogurčák è con noi ormai da un paio di settimane e si sta integrando sempre meglio al nostro gioco. Sarà una pedina importantissima da qui alle prossime partite”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI