La Sigel Marsala festeggia il presidente Massimo Alloro che ottiene il premio “Azzurri d’Italia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Massimo Alloro, presidente della Sigel Marsala, verrà insignito di un premio nella qualità di dirigente. A Palermo, al vernissage della 9^edizione di “Azzurri d’Italia” – organizzato dalla delegazione regionale e della sezione di Palermo dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici – sarà presente a Villa Niscemi la pallavolo siciliana di ieri e di oggi “nel racconto delle imprese di atleti, dirigenti e arbitri” – si legge nelle motivazioni.

Oltre al massimo esponente del club, a ricevere l’ambito premio saranno gli ex giocatori Peppe Bua, Dario Miceli (alla memoria) e Patrizia Raimondi; il consigliere nazionale FIPAV, Davide Angelo Anzalone, l’arbitro benemerito Matteo Cipolla, Valentino Renda (alla memoria), l’allenatore dell’Ultragel Ard Palermo Tommaso Pirrotta ed i giornalisti Nunzio Correnti e Giusy Bottone.

Durante la cerimonia non mancheranno finanche i momenti ricreativi con il contributo degli studenti della Scuola Media “Maredolce” di Palermo che hanno partecipato al progetto “Dipingi il tuo Volley”. A ciascuno di loro saranno rilasciate medagliette celebrative per la realizzazione degli elaborati.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI