La situazione degli atleti della Gi Group con le nazionali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un post season di grande intensità per gli atleti della Gi Group Monza impegnati con le rispettive nazionali nelle competizioni dell’FIVB.

Per l’Ucraina di Plotnytskyi e l’Austria di Buchegger il cammino nella Silver European League si è conclusa rispettivamente con un ottavo e un diciassettesimo posto.

Differente la situazione della Repubblica Ceca di Dzavoronok, che ha giocato la Golden European League: manifestazione che la sua rappresentativa ha organizzato in casa, beneficiando così della wild card per approdare direttamente alla Challenger Cup, ovvero l’ultimo atto che ha messo in palio, per la prossima stagione, un pass per la Volleyball Nations League.

Dopo aver battuto l’Estonia in semifinale, i cechi hanno perso 3-1 la finalissima contro il Portogallo, padrone di casa delle finali, chiudendo con un argento inutile per accedere alla massima competizione annuale organizzata dalla Federazione Internazionale.

Ha chiuso invece all’undicesimo posto la Volleyball Nations League la Bulgaria di Viktor Yosifov, con un bilancio di sei vittorie, nove sconfitte e 17 punti totali.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI