Di Redazione
Con oltre seimila voti i tifosi di pallavolo slovacchi hanno assegnato a Filip Gavenda (CV Teruel, ex Latina e MIlano) e al libero Michaela Spankova (Volley UKF Nitra) il titolo di migliori giocatori della stagione che si è appena conclusa, purtroppo un po’ dappertutto incompleta e in anticipo.
Subito alle spalle di Gavenda c’erano Nikola Radosova (del Dresda), e Tomas Krisko (Friedrichshafen) mentre nella top tre dopo la Spankova, a poca distanza, la seconda classificata è Maria Kostelanska (del Vasas Obuda Budapest.
Maria Spankova si è dichiarata molto soddisfatta del riconoscimento: “Grazie a tutti, posso solo contraccambiare augurando a tutti una buona salute, che è la cosa più importante in questi giorni. Cerchiamo tutti di attirare energia positiva e nuove idee per far ripartire il nostro sport nel modo migliore”.
Gavenda, ex Latina e Milano ha aggiunto un solo pensiero via social: “Grazie ai fan slovacchi, continuiamo ad avere cura l’uno dell’altro e credo che ci rivedremo molto presto per qualche partita di pallavolo”.
(Fonte: SFK.sk)