Scandicci Milano
Foto di LVF

La super sfida tra Scandicci e Milano assegna il secondo posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Paola Egonu contro Ekaterina Antropova, Milano contro Firenze, seconda contro terza. I presupposti per lo spettacolo ci sono già, per vivere le emozioni della partita però bisogna aspettare le 21 di stasera quando al palaWanny va in scena il big match della 3a Giornata di ritorno tra Savino del Bene Scandicci e Vero Volley.

“Questa sera va in scena una gara di altissimo livello – sottolinea coach Marco Gaspari. – “La nostra testa è tutta alla partita di domani contro Scandicci. Una squadra con una continuità di risultati pazzesca, sia in campionato che in Champions. Hanno, come noi, un roster costruito per vincere con obiettivi e ambizioni altissime. Sarà un match tutto da giocare con interpreti di assoluto livello. Andiamo a Firenze con l’idea di provare a consolidare la seconda posizione e al tempo stesso di cercare di allungare su di una nostra diretta concorrente. Un risultato positivo ci permetterebbe di acquisire maggior consapevolezza, per affrontare il periodo clou con strumenti migliori ed essere ancora più competitivi”.

Come dicevamo sopra sarà sfida tra la seconda forza del campionato, Milano a quota 40 punti, e la terza, Scandicci che insegue a 38. All’andata finì 16-14 al tie-break per Orro e compagne che strapparono i due punti al termine di un match al cardiopalma.

Sarà una gara molto difficile che ci farà capire a che punto siamo della stagione – aggiunge coach Massimo Barbolini. – non fermare sui nomi perché scenderanno in campo moltissime altre giocatrici di altissimo livello, lo spettacolo è garantito. So che il palazzetto è già sold out, mi fa piacere perché la società ha fatto molto per allestire una squadra sempre più forte che faccia divertire.

E infine una parola sulla Nazionale: “per me è un grandissimo piacere di andare a lavorare con Velasco, è un’avventura che mi entusiasma fino al termine della stagione il mio pensiero sarà tutto per la Savino del bene.”

(Fonte: La Nazione Arezzo, QS

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI