Foto Scuola Pallavolo Biellese

La Superlega arriva a Biella per la prima volta, con il trofeo “Volley sotto il Mucrone”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una prima assoluta per la città di Biella, che alle porte del campionato ospita un quadrangolare di lusso di Superlega che completa di fatto la preparazione di alcune delle big del campionato. Il 24 e 25 settembre al Pala Forum di Biella avrà luogo l’evento Volley sotto il Mucrone, un torneo quadrangolare a cui prenderanno parte Cucine Lube Civitanova, Itas Trentino, Modena Volley e Vero Volley Monza.

Sabato 24 settembre si terranno le semifinali, la prima alle ore 17 e la seconda a seguire alle ore 20. I risultati di queste partite determineranno le finali del giorno dopo, 3o/4o posto alle 15 e a seguire 1o/2o posto.

Si tratta di un evento unico per il territorio biellese, organizzato dalla società sportiva Scuola Pallavolo Biellese con il patrocinio del Comune di Biella e della Provincia di Biella.

Le informazioni dettagliate sul torneo e sulle attività collaterali legate a questa prima edizine saranno sviluppate approfonditamente in conferenza stampa lunedì 12 settembre, alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Biella in via Battistero 4.
Un elemento iniziamo a svelarlo noi. Il Mucrone che dà il nome al torneo è una montagna delle Alpi Biellesi alta poco più di 2.330 metri.

A questo link tutte le info per acquistare i biglietti QUI

Il video di presentazione dell’evento

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI