La Top Volley Latina riceve Perugia per l’esordio. Elia: "Possiamo dare spettacolo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Debutto stagionale per la Top Volley Latina nel nuovo palazzetto dello sport di via delle Province a Cisterna di Latina. La squadra di coach Lorenzo Tubertini arriva all’appuntamento dopo una lunga preparazione e molti test match giocati, molti dei quali a ranghi ridotti vista l’assenza dei cinque Nazionali impegnati in una prima fase con i campionati europei e, infine, nella World Cup in Giappone che s’è conclusa nei giorni scorsi.

Lorenzo Tubertini, 47 anni, di Modena, è alla sua 27esima stagione da allenatore, la quarta da primo in Superlega: è appassionato di tecnologia e di statistiche, punta all’evoluzione declinata su tutti i campi, come quello della comunicazione e dello studio dell’uomo. “La nostra è stata una pre-season vissuta bene con tutti i presenti e studiato molto anche sui dettagli che la pallavolo internazionale ha offerto in questo periodo, ultimamente si sono aggregati i giocatori usciti dall’Europeo mentre solo da pochissimo si sono uniti anche gli ultimi due arrivati dalla World Cup in Giappone“.

Perugia? E’ una squadra che ha un organico che si può permettere di lasciare qualcuno a riposare un attimo. Punteranno a vincere tutto quello che c’è da vincere – continua il coach – e cercheranno di cominciare bene il campionato con una vittoria. I dati di gioco di questa squadra sono attualmente pochi e dobbiamo concentrarci molto su di noi: sono curioso di vedere la mia squadra in questa prima partita della stagione, sarà una bella occasione per confrontarci, queste partite vanno vissute intensamente e con grande fiducia, sarà utile per misurarsi subito con il livello di questo campionato e sfruttare al massimo il fattore campo”.

Alberto Elia: “Arriviamo alla partita di domenica con Perugia molto concentrati, sarà il debutto in casa nel palazzetto di Cisterna di Latina, e ci arriviamo dopo un lungo periodo di preparazione fisica, tecnica e tattica. Siamo nelle migliori condizioni e il Campionato ci pone di fronte un avversario di tutto rispetto. Per questo siamo convinti di poter dare grande spettacolo domenica: mi aspetto il calore del pubblico ma anche molta curiosità anche perché noi siamo una formazione nuova, vogliamo prendere questo calore per provare a vincere la partita difficile contro una squadra che ha i migliori giocatori in circolazione”.

BIGLIETTERIA – La prevendita è andata avanti a buon ritmo in questi giorni. La disponibilità dei biglietti a oggi (sabato) è ancora molto alta, quindi si può raggiungere con fiducia il palazzetto dello sport di Cisterna di Latina per acquistare i biglietti anche nel giorno di gara. Ecco i prezzi al botteghino del palazzetto validi per la giornata di domenica 20 Ottobre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 a inizio gara.

Settore Gold numerato (dietro le panchine) intero: 20 euro
ridotto: 15 euro (8-16 anni non compiuti)
under 8: ingresso omaggio senza posto garantito
Settore Silver non numerato (tutto il resto del palazzetto)
intero: 15 euro
ridotto: 10 euro (8-16 anni non compiuti)
under 8: ingresso omaggio senza posto garantito

La vendita online è sempre disponibile su www.top-volley.it/tickets. Ai biglietti acquistati on-line e presso le ricevitorie, si aggiunge il diritto di prevendita. On-line sono in vendita solo i biglietti interi, i ridotti si possono acquistare solo al botteghino del palazzetto.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI