Foto UYBA Volley

La UYBA riparte dalla sfida con Roma. Bracchi e Piva non al meglio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La UYBA Volley Busto Arsizio chiama a raccolta tutti i suoi tifosi per l’inizio della fase conclusiva della stagione e in particolare per il primo dei match importanti per la salvezza: domenica 14 gennaio alle 19.30 arriva alla e-work arena l’Aeroitalia Roma Volley, avversario più morbido rispetto a quelli affrontati nelle ultime tre giornate (Conegliano, Milano e Scandicci), ma sicuramente da prendere con le pinze. All’andata vinsero per 3-2 le capitoline, ma da quel momento tanta acqua è passata sotto i ponti e le giallorosse, nonostante la perdita di Celeste Plak, hanno dimostrato di essere squadra che ben può figurare nel massimo campionato.

Attualmente il team allenato da Cuccarini è al nono posto in graduatoria con 18 punti, 4 in più delle farfalle, e nell’ultimo turno ha perso per 3-0 a Chieri. La UYBA arriva all’appuntamento dopo tre sconfitte in fila, ma con la consapevolezza di aver giocato una buona pallavolo contro le prime tre della classe:, buon viatico per questa importante partita con Roma. Qualche apprensione in casa biancorossa per Rebecca Piva e Martina Bracchi, non al meglio.

Così proprio Bracchi presenta il match: “Nelle ultime tre partite abbiamo dimostrato di poterci confrontare anche con le più grandi, almeno a tratti. Roma è una squadra più alla nostra portata, ma ci ricordiamo la gara dell’andata: non sarà semplice, ma proveremo a conquistare i punti che ci servono“.

Biglietti disponibili alle casse dalle 18 e in prevendita su https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050. Start alle 19.30, diretta tv su SkySport Arena e Now, live streaming su Volleyball Tv.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI