Foto Massimo Bandera/Volley Millenium Brescia

La Valsabbina chiude la prima fase sul campo di Montale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Conquistata la Pool Promozione e assicuratosi il secondo posto in classifica, la Valsabbina Millenium Brescia si prepara a concludere la prima fase della stagione con la trasferta a Castelnuovo Rangone per affrontare l’Emilbronzo 2000 Montale. L’incontro si terrà domenica 5 marzo alle 17 al Palasport Vezio Magagni e sarà diretto da Marco Laghi e Eustachio Papapietro.

La Valsabbina punta a proseguire il suo momento positivo, portando a 7 le vittorie consecutive, ed incrementare ulteriormente il bottino di punti in classifica in vista della Pool Promozione che prenderà il via nel week end dell’11-12 marzo. Montale è però un’avversaria da non sottovalutare, nonostante l’undicesimo posto in classifica.

A commentare la prossima sfida è la schiacciatrice Aurora Zorzetto, che domenica ha affrontato la prima partita stagionale da titolare contro il Club Italia: “È giunta la tanto attesa ultima giornata. Chiude la prima fase di un gran percorso di squadra in cui sicuramente abbiamo avuto modo di lavorare sodo: arriviamo infatti consapevoli di alcuni nostri punti di forza sui quali sappiamo di poter fare affidamento. Sappiamo anche che ogni partita è a se e che in questo campionato tutte le squadre hanno dimostrato di essere pericolose, e Montale è una di queste. Questa settimana abbiamo preparato la gara in palestra per andare a casa loro con tanta voglia di giocarci tre punti importanti“.

L’unico precedente in A2 si è giocato nella gara d’andata ed ha visto imporsi Brescia. Scavando nel passato, gli unici due incroci risalgono alla serie B1 e nello specifico alla stagione 2013-2014, con due successi delle nerofucsia. L’ex di giornata è Sophie Blasi, che ha giocato a Montale dal 2019 al 2021 in A2.

La partita sarà trasmessa su Volleyball TV e gratuitamente sul canale YouTube di Volleyball World Italia.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI