foto Massimo Bandera/Millenium Brescia

La Valsabbina Millenium Brescia alla ricerca della chiusura perfetta con l’Emilbronzo 2000 Montale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo il netto 3-0 con le azzurrine del Club Italia, la Valsabbina Millenium Brescia di coach Alessandro Beltrami affronta l’Emilbronzo 2000 Montale, domenica 18 dicembre alle ore 17, al PalaGeorge di Montichiari.

Pienamente riprese dalle difficoltà dei primi di dicembre, Boldini e compagne sono reduci dalla netta vittoria del Pavesi e sono determinate a concludere al meglio la fase di andata, prima dell’inizio del girone di ritorno (27 dicembre, a Trento) e del tour de force di gennaio, tra scontri al vertice della classifica e Coppa Italia.

A suonare la carica per le Leonesse è Sophie Andrea Blasi, ex di giornata: “Domenica al PalaGeorge scenderemo in campo per l’ultimo match del girone di andata contro la Pallavolo Montale del Pres. Barberini, una società che per due anni è stata la mia casa. Per me è quindi una partita dal sapore speciale dove ritroverò anche tante amiche. Da parte nostra abbiamo ripreso a correre veloce anche in allenamento con la squadra di nuovo al completo e scenderemo in campo concentrate sul nostro gioco e sui nostri obiettivi“.

Le ex della partita sono due, una per parte: Sophie Blasi, per l’appunto, ha giocato a Montale nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021, mentre Sara Angelini ha vestito la maglia di Brescia nel 2017/2018.

La gara sarà diretta da Michele Marconi e Nicola Traversa, coadiuvati da Laura Rodofile al segnapunti elettronico e sarà visibile su volleyballworld.tv e su YouTube Volleyball World Italia.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI