Foto Vero Volley Monza

La Vero Volley ospita Verona, con un occhio alla griglia di Coppa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ultimo turno di andata di Superlega in casa per la Vero Volley Monza di Massimo Eccheli, impegnata dopodomani, domenica 19 dicembre, alle 15.30 (diretta Volleyball World TV) contro Verona Volley. Dopo la sconfitta subita a Perugia contro la capolista domenica scorsa, Monza vuole ripartire prontamente e chiudere il giro di boa con un sorriso. Vincere aiuterebbe non solo a rialzare il morale, ma anche e soprattutto a guardarsi le spalle dalle inseguitrici: Piacenza, Padova, Milano e Cisterna.

I monzesi, al momento quinti in graduatoria generale e già certi di non poter disputare la gara secca dei quarti di finale della Del Monte Coppa Italia in casa, puntano però a blindare l’attuale posizione. Per farlo Beretta e compagni avranno bisogno di una prova determinata e qualitativamente efficace, differente da quella vista nel primo e nel secondo parziale del match contro i perugini. Una grande voglia di vincere animerà però anche la Verona di Stoytchev, reduce dal riposo forzato per il rinvio del match con Piacenza; nell’ultima gara disputata gli scaligeri hanno ceduto a Padova per 3-0.

Massimo Eccheli: “Verona è una squadra ricca di prospetti e allenata da un grande coach. Per noi sono tre punti molto importanti per la classifica e la conseguente griglia dei quarti di finale di Coppa Italia. La gara contro Perugia? Se giocano come hanno giocato contro di noi domenica scorsa credo siano tra le squadre più forti al mondo. Se la affronti alla pari lo devi fare al 150% delle tue possibilità. Noi non ci siamo riusciti, motivo per cui la loro vittoria è stata meritata. Noi ci abbiamo provato, reagendo bene nel terzo set. Una squadra di quel tipo, se gioca così, la puoi battere però solo se sei in una condizione super“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI