NBV Verona

La Verona del futuro punta sui giovani? Kaziyiski e Jaeschke vicini ai saluti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo l’uscita dalla corsa playoff scudetto avvenuta con la sconfitta di Milano sabato scorso in Gara 3 dei preliminari dei play off Scudetto, si inizia già a pensare alla prossima stagione in casa Nbv Verona, senza dimenticare che c’è ancora da giocare le sfide che assegneranno il quinto posto valido per la Challenge.

Come riporta oggi l’Arena sembrerebbero quasi certe le partenze di Kaziyiski e Jaeschke e i vertici della società scaligera vorrebbero dare spazio a giovani come Magalini. Spirito, Jensen, Bonami, Caneschi e Aguenier invece dovrebbero, o potrebbero, fermarsi. In banda a prendere il posto di Kaziyski e Jaeschke, potrebbero essere schierati il già citato Magalini e Asparuhov.

Sul fronte allenatore il nome di Stoytchev è accanto ad un punto di domanda in quanto non si sa se il tecnico bulgaro sarebbe disposto a fermarsi in un contesto simile perchè potrebbe anche accasarsi con qualche big, in Italia o all’estero.

Linea verde quindi quasi obbligata per la società gialloblù con Magalini, Zanotti, Donati e Asparuhov pronti per una grande occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI