Di Redazione
Dopo l’improvvisa partenza per il Brasile e il comunicato al veleno della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, lo schiacciatore brasiliano Douglas Souza è tornato a farsi sentire attraverso il suo social media preferito, Instagram, dove vanta quasi 3 milioni di follower. Nelle sue “storie”, accompagnate dallo scherzoso hashtag #fugitiva, l’ormai ex giocatore di Vibo ha spiegato il perché del suo addio: “La mia esperienza in Italia non è stata positiva, non ero felice“.
Il nazionale brasiliano ha detto di aver anticipato alla dirigenza calabrese la sua intenzione di lasciare la squadra, mentre non ha confermato i rumors sulla possibile partecipazione all’edizione brasiliana del “Grande Fratello” che sarebbe all’origine della decisione. Douglas Souza ha aggiunto di avere ricevuto, tramite il suo agente, diverse offerte per giocare nel campionato brasiliano, ma ha affermato anche di non avere intenzione di ritornare in campo per questa stagione (per un eventuale trasferimento occorrerebbe, comunque, il nullaosta di Vibo).
La sensazione è che, al di là delle dichiarazioni pubbliche dei protagonisti, la vicenda sia destinata a non finire qui…
(fonte: Instagram Douglas Souz)