Foto Unionvolley Pinerolo

La Wash4Green non si fida di Bergamo: “La classifica è bugiardissima”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Sarà il Volley Bergamo 1991 l’avversaria della Wash4Green Pinerolo nella nona giornata di regular season. Dopo la trasferta all’Allianz Cloud di Milano contro la corazzata Vero Volley, Bussoli e compagne ritornano sul campo amico alla ricerca di punti. Bergamo, dal canto suo, arriva da sette sconfitte consecutive e soprattutto dall’esonero dell’allenatore Matteo Solforati, sostituito in panchina dal suo vice Alberto Bigarelli. Da entrambe le parti, dunque, l’obiettivo sarà quello di portare a casa punti per muovere la classifica. Il fischio d’inizio è in programma alle 19.30 di domenica 26 novembre con diretta su Sky Sport.

Michele Marchiaro invita le sue giocatrici a tenere i piedi per terra: “Il nostro obiettivo rimane lo stesso delle 9 squadre ‘terrestri’ del campionato, tenere costante la distanza dal penultimo posto. Per questo dobbiamo trovare grandi motivazioni guardando sempre dentro di noi, la classifica e il valore di tutti gli avversari“.

Su Bergamo – prosegue l’allenatore di Pinerolo – mi allineo sulle opinioni dei miei colleghi: classifica bugiardissima, il quoziente punti parla da solo. Hanno fatto diverse ottime prestazioni, anche se sfortunate nei finali di set. Sono sotto le aspettative, ma solo in termini di punti, e questo lo sanno anche i muri del nostro palazzetto. Sappiamo cosa aspettarci in termini di impatto sul match da un organico tecnico fisico e profondo come il loro. Avremo le nostre possibilità e ce le dovremo giocare al massimo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI