Foto Ufficio Stampa Zanetti Bergamo

La Zanetti Bergamo in rete. La squadra a disposizione dei giovani pallavolisti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La tua squadra ha voglia di confrontarsi con chi vive di pallavolo? Hai mille domande e curiosità sul mondo del volley? La Zanetti è pronta a rispondere a tutto!

Trovare il modo di incontrarsi anche quando regole, protocolli e misure anticovid ci tengono lontani è il nostro obiettivo: il Volley Bergamo è pronto ad abbattere le barriere. Per ora solo con una videocall, che può però permettere, a chi pratica sport, di ritrovare un momento di “normalità” e di capire come far sopravvivere la voglia di giocare anche quando le palestre restano chiuse.

Le atlete e lo staff tecnico rossoblù sono pronti a mettersi a disposizione delle giovani pallavoliste o dei giovani pallavolisti. E l’invito è rivolto a tutte le Società Sportive che vogliano organizzare una video conferenza con un tecnico o una giocatrice della Zanetti pronti a raccontarsi e a raccontare.

Tra un allenamento e una gara, tra una seduta pesi e lo studio dei video tecnici sulle squadre avversarie, le rossoblù siederanno in cattedra, pronte a condividere le proprie esperienze.

Le richieste possono essere inviate a ufficiostampa@volleybergamo.it.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI