Di Redazione
In una serie di incontri e confronti in videoconferenza, le atlete della serie A si troveranno di fronte alle giovani allieve del Settore Giovanile del Volley Bergamo.
Lo Staff rossoblù ha studiato nel dettaglio gli appuntamenti che coinvolgeranno le 6 squadre che vestono la maglia della Zanetti Bergamo, dalla Under 12 fino alla Under 18, e le stelle che calcano il palcoscenico della serie A.
Il primo incontro, rigorosamente on line, è fissato per mercoledì 29 aprile in una video lezione riservata alla squadra Under 18 e ai suoi tecnici: sarà protagonista la palleggiatrice Vittoria Prandi, pronta a raccontarsi, a condividere con le giovani “colleghe” l’esperienza di queste settimane di isolamento e di lontananza dal campo di gioco e a rispondere a tutte le loro domande.
Si proseguirà giovedì 30 aprile con Rossella Olivotto e Lucia Imperiali, a loro volta “ospiti” della formazione Under 14. Martedì 5 maggio, Laura Melandri e Giada Civitico incontreranno la Under 16, mentre mercoledì 6 maggio capitan Loda terrà una lezione per la formazione Under 13.
Il “giro” di appuntamenti “virtuali” si concluderà tra il 7 e l’8 maggio: prima Imma Sirressi sarà con la Under 14 B, poi Vittoria Prandi chiuderà con le giovanissime della Under 12.
Ma non è tutto: la Zanetti va anche a scuola. Laura Melandri ha infatti incontrato, nella mattinata di martedì 28 aprile, gli studenti della seconda classe del Liceo Sportivo Imiberg. La centrale rossoblù si è raccontata in videoconferenza e replicherà l’esperienza venerdì 8 maggio.
(Fonte: comunicato stampa)