Di Redazione
Il proverbiale ghiaccio è stato rotto.
Due delle squadre griffate Lagaris Volley hanno iniziato la propria preparazione pre-campionato. Nel tardo pomeriggio è stata l’Under 16 Lagaris Volley, allenata da Jakub “Kuba” Lasko ed agli ordini del preparatore atletico Luca Giordani, a rompere il ghiaccio con gli allenamenti di questa nuova stagione.
Il giovane gruppo gialloverde, che disputerà anche la serie D regionale, ha iniziato a lavorare nella palestra delle scuole Gandhi di Rovereto. Nei prossimi giorni prenderanno il via anche gli allenamenti di tutte le altre squadre giovanili, comprese altre formazioni Under 16, delle società aderenti al progetto Lagaris Volley.
Quindi in serata spazio alla prima squadra del progetto Lagaris Volley, via agli allenamenti della B2 che giocherà a Volano con il nome di Lagaris Volano Volley. Agli ordini del coach Marco Angelini tutte le ragazze della rosa (con la sola eccezione di Della Valentina, che si unirà al gruppo nei prossimi giorni) hanno svolto dei primi test fisici con il fisioterapista prima di iniziare a sudare.
(Fonte: comunicato stampa)