Di Redazione
Trasferta distante e difficile per i ragazzi di Mister Barbiero. Ad attenderli domani sera, è L’HRK DIANA GROUP Motta capitanati da Mister Lorizio.
Si preannuncia una partita ardua e faticosa da entrambe le parti: i lucani escono dalle mura di casa, con la sconfitta di domenica scorsa contro Cuneo. Di contro l’HRK DIANA GROUP Motta, arriva al Palamare dopo la sconfitta con la prima della classe la Agnelli Tipiesse Bergamo e con assenze importanti, Loglisci e Gamba.
“Sarà una partita difficile perché giochiamo con una squadra che è la vera sorpresa del campionato – ha dichiarato il Presidente biancorosso Nicola Carlomagno – ma i dubbi sono pochi il loro condottiero Giuseppe Lorizio, lo conosciamo bene, ha fatto la storia della pallavolo, ha vinto tanti campionati, è stato in Superlega, le basi per loro c’erano tutte, è stata una vera sorpresa, noi andiamo lì per giocarcela a viso aperto – continua Carlomagno – non dobbiamo avere ne paura ne timore per l’avversario, solo rispetto, però dobbiamo dare qualcosa in più per ottenere la vittoria da 3 punti e sperare anche negli altri risultati per arrivare nelle prime 8. Noi ce la metteremo tutta, questa è la nostra filosofia.”
(Fonte: comunicato stampa)