Di Redazione
A conclusione di un’altra settimana di allenamenti, la Cave Del Sole Lagonegro ricarica le pile in vista dei primi impegni stagionali. La settimana prossima, infatti, inizieranno gli allenamenti congiunti per la squadra guidata da Mario Barbiero, che mercoledì 7 settembre incontrerà la Wow Green House Aversa di Serie A3. Un’avversaria ricca di volti noti, a cominciare dal tecnico Paolo Falabella, ex biancorosso così come il libero Nicola Fortunato, la diagonale Pistolesi–Argenta e il centrale Marra.
A fare il punto sulla condizione della squadra lucana è lo schiacciatore Rocco Panciocco: “La preparazione procede alla grande, stiamo lavorando tanto per arrivare in condizioni ottimali all’inizio del campionato. In vista delle amichevoli ci stiamo preparando per esprimere al meglio il nostro gioco. La squadra è un mix perfetto perché ci sono sia giocatori esperti che giovani e inoltre abbiamo, oltre al sestetto titolare una panchina di livello. Per sono sicuro che potremmo lavorare e bene e far bene durante il campionato“.
Dopo il test con Aversa, altro appuntamento per la Cave del Sole, questa volta contro una formazione di Superlega: sabato 10 settembre i lucani saranno infatti impegnati in trasferta a Cisterna di Latina per affrontare la Top Volley di Fabio Soli. In settimana sono previste doppie sedute di allenamento con un solo pomeriggio libero, quello di giovedì 8, oltre alla giornata di domenica 11.
(fonte: Comunicato stampa)