L’Allianz MTV Stuttgart conferma il capitano Krystal Rivers

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Allianz MTV Stuttgart conferma il suo capitano: la statunitense Krystal Rivers resterà a Stoccarda anche nella prossima stagione, onorando il suo contratto che scade nel 2021. Lo annuncia la società tedesca sul suo sito ufficiale, specificando che Rivers ha rinunciato alla clausola di rescissione che le avrebbe consentito di cambiare squadra. La giocatrice statunitense, classe 1994, giocherà per il terzo anno consecutivo con la maglia dell’Allianz; nel 2019 è stata premiata come MVP della Bundesliga.

Sono molto orgogliosa – ha detto la ds Kim Renkema – di poter mantenere una giocatrice così importante a Stoccarda. Per noi è una specie di assicurazione sulla vita, ma non solo: la sua conferma ci rende più facile programmare la prossima stagione, perché avere un’attaccante così prolifica è indispensabile. In tempi difficili come quelli che stiamo vivendo, è bello poter dare notizie positive“.

Il club di Stoccarda ha già annunciato il rinnovo con la centrale Jenna Rosenthal e il libero Roosa Koskelo. Lascerà la MTV, invece, l’altra centrale Martina Samadan, diretta all’OK Kastela in Croazia.

(fonte: Allianz MTV Stuttgart)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI