L’amarezza di Giani: "Essere sufficienti non basta". Zaytsev: "Sbagliati troppi palloni decisivi" (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Grande amarezza in casa Leo Shoes Modena dopo la sconfitta per 0-3 contro Perugia nella semifinale di Del Monte Coppa Italia. “Siamo arrivati a giocare questa gara in grande condizione – ricorda Andrea Giani, siamo mancati nei momenti decisivi del match, sbagliando troppe free ball. In queste partite non basta essere ‘sufficienti’, abbiamo sofferto anche le sfide tra singoli. Loro sono stati perfetti in tutte le palle decisive, noi purtroppo no, evidentemente non siamo ancora abbastanza solidi”.

Abbiamo sbagliato troppe palle decisive – aggiunge Ivan Zaytsev, quelle che ci avrebbero dato la possibilità di restare attaccati a loro e al match. Rimaniamo noi stessi, nel bene e nel male, dobbiamo credere in questo gruppo e nel processo di crescita“.

Salvatore Rossini ammette la superiorità degli avversari: “Hanno meritato loro, sono stati più bravi e c’è tanto rammarico, ci siamo espressi alla grande in queste settimane, oggi non abbiamo mantenuto quel livello, ci siamo difesi bene in ricezione, ma in battuta e in attacco abbiamo fatto qualche errore di troppo. Peccato, stavamo giocando alla grande e oggi non lo abbiamo fatto, c’è grande rammarico”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI