Di Redazione
Inizia a prendere forma anche la futura Serie A2 Maschile.
Dopo il consiglio federale nel quale sono state decise le formule dei campionati e la seconda categoria nazionale a dodici squadre, prevista una promozione, mentre per le retrocessioni il numero verrà valutato in funzione della composizione dei gironi e delle società iscritte alla serie B, si può iniziare anche a pensare al mercato.
La Sieco Service Ortona, come riporta oggi il Messaggero Abruzzo, ha già proposto il rinnovo allo zoccolo duro della squadra che prima dello stop era quarta: “ Attendiamo fiduciosi le risposte dei ragazzi che si sono ben comportati – conferma il tecnico Nunzio Lanci – l’idea è quella di confermarli in blocco. Per i ruolo di opposto attendiamo che si concluda l’iter delle iscrizioni perchè si capirà se avremo o meno retrocessioni. Nel primo caso dovremo puntare su un giocatore esperto possibilmente italiano – anche per la prossima stagione confermato un solo straniero in A2 – nel secondo l’ideale sarebbe mirare ad un giovane da crescere e far maturare”.
Uno dei nomi papabili potrebbbe essere l’opposto dell’Olimpia, il brasiliano Wagner ma l’ingaggio sembrerebbe troppo elevato.