Di Redazione
La data del taglio del nastro era tanto attesa e finalmente è arrivata. Sabato 15 ottobre Anderlini si è riunita in via Marconi 49, vicinissimo al Palanderlini, per festeggiare l’inaugurazione del nuovo ufficio.
In una giornata dalla temperatura quasi estiva, lo staff ha accolto numerosi ospiti venuti a festeggiare questo momento. Prima del taglio del nastro, il presidente della Scuola di Pallavolo Anderlini Marco Neviani ha aperto l’evento “Siamo felici di poter avere uno spazio che possa essere un riferimento sia per dipendenti e collaboratori Anderlini, sia per i genitori, sia per le varie società della rete del Network. Abbiamo fortemente voluto uno spazio che potesse unire le due sedi e dopo anni essere tutti insieme è per noi motivo di orgoglio”.
Siamo stati felici di ospitare per quest’occasione Gian Domenico Tomei, presidente della Provincia di Modena, che ha detto “L’impegno e la crescita di Anderlini è risaputo, non solo in campo sportivo. Questo è un altro tassello importante per questa società, che continua a crescere”. Cinzia Nasi, vice direttrice Confcooperative Modena, ha commentato “Nonostante Anderlini si occupi principalmente di ambito sportivo, è notevole il loro lavoro anche in ambito extra e come cooperativa si impegna a dare lavoro a tante persone e opportunità ai giovani”
Erano presenti anche gli sponsor Bruno Migliorini, Amministratore Delegato di Moma Ceramiche che si è detto “felice di vedere che questa collaborazione non è statica, ma che porta frutto, fa tanti passi avanti e che si muove per migliorare e migliorarsi costantemente”; insieme a lui Dante Chiletti, presidente della Cantina Sociale Formigine Pedemontana, nuova collaborazione di Anderlini e il brindisi che ha seguito il taglio del nastro è stata l’occasione per stappare le prime bottiglie dell’Anderlini Wine.
Dopo il taglio del nastro un piccolo tour dell’ufficio e una piccola merenda hanno concluso questa giornata di festa.
(fonte: Comunicato stampa)