Lanza, emozioni da ex: "La mia prima volta da avversario a Trento. Voglio onorare la maglia"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Neanche il tempo di rifiatare e festeggiare per la Sir Safety Conad Perugia, già al lavoro dal primo dell’anno. I campioni d’Italia sono tornati al PalaBerton per preparare due importanti scontri diretti di alta classifica.

Sabato 5 gennaio, infatti, i Block Davils scenderanno in campo alla BLM Group Arena contro i campioni del Mondo dell’Itas Trentino, sette giorni dopo invece (12 gennaio), se la vedranno contro la Lube davanti ai propri tifosi. Partite non ancora decisive ma sicuramente entusiasmanti e speciali, specialmente quella con i trentini per l’ex capitano Filippo Lanza, come lui stesso ha dichiarato al “Corriere dell’Umbria“.

Arrivano le partite che contano, quelle importanti”. Sono le parole di Filippo Lanza che inquadra così il primo match dell’anno.. “Cominciamo il 2019 a Trento in casa loro dove sono stati finora infallibili e dove giocano molto bene. Ci sarà da mettere tanto bel gioco e tanta energia. Per me è la prima volta da avversario a Trento. Sarà emozionante, ma ora vesto la maglia di Perugia e voglio onorarla al meglio“.

Dovessimo vincere non sarebbe affatto male“, dice invece Massimo Colaci. “Quella di Trento è una partita facile da preparare, ovviamente difficile da affrontare. Loro non perdono da tanto, sono in piena fiducia e giocano bene. Ci sarà il palazzetto pieno come è giusto che sia e ci sarà da sudare e da divertirsi. È una gara importante, non decisiva perché ci saranno ancora tanti scontri diretti da giocare, ma sicuramente di quelle belle da vivere“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI