Di Redazione
Sono ore calde quelle che stanno vivendo Pippo Lanza e le tifoserie di Trento e Perugia. Il Corriere dell’Umbria avvicina lo schiacciatore italiano alla squadra di Sirci, complice l’incontro tra il presidente di Perugia e Diego Mosna, presidente della Diatec Trentino, che avverrà nel prossimo weekend.
Perugia offre nello scambio alla pari Russell per avere il prestito biennale dell’ex capitano azzurro. Trento, ad oggi, vorrebbe una contropartita economica rappresentata dal parametro del giocatore. C’è ancora qualcosa da limare, insomma, nella trattativa e la sensazione è che tutto possa risolversi positivamente nell’incontro previsto nel weekend tra Gino Sirci e Diego Mosna che faranno valere la loro comprovata amicizia per risolvere anche la questione economica.
Del resto, entrambe le parti vogliono che la trattativa si chiuda: Trento perchè dopo la stagione deludente di Vettori ha bisogno di uno schiacciatore come Russell per avere più pero in attacco; Perugia perchè dopo l’addio di Zaytsev necessita di uno schiacciatore ricevitore italiano di valore.