Lardini: mercoledì il ritrovo per iniziare ufficialmente la stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’estate sta finendo per le ragazze di Filottrano.

Comincerà infatti ufficialmente mercoledì 16 agosto la stagione 2017/2018 della Lardini, la prima in massima serie. Staff tecnico e squadra si ritroveranno nel pomeriggio al PalaGalizia di Filottrano per effettuare i test antropometrici e dare inizio alla preparazione fisica.

Sarà una prima volta per molti, come il neo allenatore Alessandro Beltrami: “L’avvio di stagione è sempre un momento importante – ammette il coach della Lardini –, perché si inizia a costruire il gruppo. Ci concentreremo inizialmente sul lavoro fisico piuttosto che su quello tecnico: è per questo che abbiamo deciso di anticipare di qualche giorno l’avvio della preparazione, tempo utile per stare insieme e conoscere il metodo di lavoro”. A disposizione dello staff tecnico (con coach Beltrami il suo secondo Marco Amiens, il terzo allenatore Davide Persico e il preparatore fisico Marco Sesia) ci saranno: Beatrice Agrifoglio, Francesca Bosio, Asia Cogliandro, Federica Feliziani, Nicole Gamba, Sara Hutinski, Alessia Mazzaro e Giulia Melli. Giovedì 17 arriverà a Filottrano la statunitense Annie Mitchem, il 19 si aggregherà al gruppo Chiara Negrini.

Salteranno buona parte della preparazione Lana Scuka e Berenika Tomsia impegnate con le rispettive nazionali: la schiacciatrice slovena disputerà dal 10 al 17 settembre il Mondiale under 23 in programma a Lubiana, l’opposta polacca sarà impegnata dal 22 settembre al 1° ottobre agli Europei in programma in Azerbaijan e Georgia.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Ufficiale: Gara 2 Milano-Conegliano della Finale Scudetto di A1 al Forum di Assago

A1 Femminile

Un palcoscenico d’eccezione per uno dei match più importanti della stagione: è ufficiale, Gara 2 di Finale Scudetto si giocherà sabato 19 aprile alle ore 16.00 all’Unipol Forum di Assago. Milano e Conegliano si sfideranno ancora sotto gli occhi di migliaia di tifosi in un evento stellare tutto da vivere.

Il palazzetto da oltre 12mila posti ospiterà le due squadre per la terza volta; la prima partita, giocata il 5 novembre 2023, ha stabilito il record assoluto per il maggior numero di tifosi presenti ad una gara di pallavolo femminile in Italia (12562 gli spettatori), migliorato poi nella seconda sfida, del 22 novembre 2024, con 12626 presenze.

Per Gara 2 del prossimo 19 aprile i cancelli dell’Unipol Forum apriranno alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match. Di seguito tariffe e giorni di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

  • Giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per Sponsor, squadre giovanili Vero Volley, Vero Volley Network e abbonati.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per gruppi squadra del territorio, tifosi presenti a più di 3 partite durante la stagione, volontari.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per tutti gli iscritti a MyVero (per chi si registra entro venerdì 11 alle ore 18.00).
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Apertura della vendita libera.
    I biglietti rimanenti saranno disponibili su verovolley.vivaticket.it.

(fonte: Vero Volley)