foto LVF

L’Assitec Volleyball Sant’Elia ancora alla ricerca della prima vittoria contro Montecchio Maggiore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la lunga trasferta di Latisana contro Talmassons, l’Assitec Volleyball Sant’Elia torna tra le mura amiche del PalaIaquaniello per disputare l’undicesimo giornata di Serie A2, girone B. Dal lato opposto della rete, domenica 18 dicembre alle 17, le ragazze di coach Nino Gagliardi, troveranno l’Ipag S.lle Ramonda Montecchio Maggiore, quinta forza del torneo.

Le “gazzelle” care alla presidente Silvia Parente, dopo un inizio incerto a causa dei parecchi infortuni ed il cambio di allenatore, sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. La dea bendata di certo non ha rivolto lo sguardo sul team frusinate che ha disputato 5 tie-break senza riuscire a raggiungere il tanto agognato successo. Sicuramente la squadra gialloblu ci riproverà domenica contro un avversario di tutto rispetto.

Domenica ci aspetta una partita con una squadra ben allestita – ha detto Irene Botarelli, opposto e capitano dell’Assitec Volleyball –, competitiva ed equilibrata. Hanno una giusta dose di giocatrici d’esperienza e giovani promettenti, quindi sarà una gara da giocare sì con la tecnica e la tattica, ma soprattutto con il giusto entusiasmo, la giusta attenzione e voglia di fare bene.
Sono sicura che le mura e il tifo del PalaIaquaniello sapranno darci la carica giusta per puntare ad una buona prestazione e perché no ad un risultato che possa finalmente sbloccarci
“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI