Di Redazione
La voglia di tornare in campo e di continuare a dire la propria nonostante l’età. Simone Tiberti, capitano e palleggiatore, e Alberto Cisolla, schiacciatore dell’Atlantide Pallavolo Brescia, vogliono continuare la propria avventura nel mondo della pallavolo come giocatori. I due atleti, colonne portanti della squadra bresciana, intervistati dal “Giornale di Brescia”, hanno espresso il loro desiderio di tornare ad indossare la maglia di Brescia in A2 Maschile anche nella prossima stagione.
«In realtà – spiega Tiberti – prima che tutto ciò avvenisse, ero convinto che mi sarei preso un momento di riflessione al termine della stagione per valutare se ritirarmi dal volley giocato o meno. La finale di Coppa Italia con Bergamo e il modo in cui questa annata è andata agli archivi, però, mi hanno dato un nuovo slancio, stimoli forti. Vorrei quindi giocare un altro anno e se fosse possibile mi piacerebbe farlo ancora con l’Atlantide. In questa piazza ogni stagione sono stati fatti dei passi per crescere e sono certo che se il campionato fosse terminato ci saremmo tolti delle belle soddisfazioni ai play off».
A ottobre Cisolla compirà 43 anni, ma anche prima della pandemia non aveva alcuna intenzione di ritirarsi: «Non volevo e non voglio fermarmi. E vorrei continuare a Brescia. Vedremo».