Saugella Monza

Laura Heyrman spinge la Saugella: “Vogliamo arrivare il più in alto possibile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nove successi di fila, l’ultimo ieri nel recupero contro Cuneo: un traguardo forse inimmaginabile a inizio stagione, ma che premia la capacità della Saugella Monza di adattarsi a tutte le situazioni, compreso il lungo stop per le positività al Covid-19. In un’intervista a Giulio Masperi per Il Cittadino, il capitano Laura Heyrman conferma: “Bisogna ragionare giorno per giorno e lo stiamo facendo bene. Dobbiamo dare più continuità al gioco, ma la squadra sta dimostrando di avere tanto potenziale. Vogliamo arrivare il più in alto possibile, l’obiettivo è giocare sempre al meglio“.

Heyrman dice la sua anche sulle avversarie, a partire dall’inarrivabile Imoco: “Come atlete diamo il massimo contro tutte, perché nelle gare ‘secche’ non è mai scritto il risultato prima di entrare in campo. Questo è il bello dello sport, ti dà sempre una chance: magari un giorno lotteremo con Conegliano per il primo posto“. Nessun dubbio anche sulla squadra rivelazione: “Direi Chieri, per batterla nella partita di domenica abbiamo dovuto dare il meglio. Una squadra che gioca bene insieme e dall’inizio del torneo è cresciuta, sorprendendo tutti“.

Mi trovo bene in città e nel club – conclude la giocatrice belga – dove ho compagne che si aiutano a vicenda a superare le difficoltà di una stagione complicata anche sul piano psicologico. Mi manca il mio fidanzato (Yacine Louati, n.d.r.), che lo scorso anno giocava qui a Monza e ora è in Polonia: non è possibile vederci, come non è facile vedere la mia famiglia, che veniva a trovarmi spesso in Italia. Ecco, il mio augurio è poter presto tornare a vederli più di frequente“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI