L’Aurispa Alessano insegue un’altra vittoria contro Sabaudia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quinta giornata del girone di ritorno per l’Aurispa Alessano che vedrà l’arrivo nel suo palazzetto della squadra laziale Gestioni&Soluzioni Sabaudia, che vanta 16 punti in classifica contro i 18 di Aurispa. Match fondamentale per la distanza di sole 2 lunghezze tra le contendenti.

Oggi abbiamo raccolto le dichiarazioni del palleggiatore dell’Aurispa Dante Chakravorti: “In questo campionato ho visto che tutte le squadre possono vincere contro chiunque ed anche contro il pronostico. Macerata è una buona squadra, non era facile vincere ma abbiamo trovato il nostro equilibrio anche grazie al nostro allenatore che ci ha aiutati a credere in noi stessi“.

Io sono arrivato tardi – continua Chakravorti – e sto imparando a conoscere i miei compagni, ognuno di loro può aiutare a migliorare il livello della squadra. Per me è la prima esperienza fuori dagli Stati Uniti, ho trovato dei giocatori forti sui fondamentali mentre in America danno più importanza all’attacco. La partita di domenica è importante, loro hanno molta esperienza e noi dobbiamo essere veloci a trovare nuove soluzioni di gioco per contrastarli”.

Non sono mancati i ringraziamenti per i tifosi in particolare per i Leones, che seguono con affetto la squadra nei momenti di soddisfazione e non di meno in quelli difficili. La partita si disputerà alle ore 18.00 Domenica 2 Febbraio nel palazzetto di Tricase, davanti al pubblico pronto a sostenere la sua squadra.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI