foto Vero Volley

Lavarini nella sua nuova casa: “Gli strumenti per fare un buon lavoro ci sono” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Primo contatto per Stefano Lavarini con la sua nuova squadra: nella giornata di oggi il tecnico è stato accolto all’Opiquad Arena di Monza con un aperitivo di benvenuto informale. Presenti la presidentessa Alessandra Marzari, il Direttore Sportivo Claudio Bonati e tutto lo staff del Consorzio Vero Volley.

Queste le sue prime dichiarazioni, rilasciate a margine dell’evento.

“Grazie per questo caldo benvenuto. Quello che ho notato sin da subito è l’organizzazione; qui ci sono tutti gli strumenti per fare un buon lavoro, cercheremo di utilizzarli al meglio”.

Lavarini è da poco rientrato in Italia, dopo l’esperienza nel campionato turco, al Fenerbahce: “Quella in Turchia è stata un’esperienza sicuramente molto formativa, ma il nostro è il campionato più competitivo, più bello. Senza tralasciare la possibilità di tornare vicino a casa.”

La prossima stagione sarà ricca di traguardi da raggiungere… “Credo che l’elemento fondamentale sia proprio il fatto di avere tanti obiettivi davanti a noi e quindi l’esigenza di trovare una buona intesa, una buona condizione e una buona qualità di gioco sin da subito e di mantenerla lungo tutta la stagione proprio perchè gli impegni sono parecchi, importanti e distribuiti lungo tutta la stagione e avremo dunque bisogno di un’intesa rapida e continuità”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI