L’Avimecc Modica saluta e ringrazia i suoi tifosi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

“La Federazione Italiana Pallavolo, dopo un’attenta e approfondita riflessione sulla perdurante situazione emergenziale legata alla pandemia di COVID-19 (coronavirus), che sta interessando il territorio italiano e gli stati di tutto il mondo, ha decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria.

La FIPAV ritiene pertanto conclusi senza assegnazione degli scudetti, delle promozioni e delle retrocessioni tutti i campionati nazionali, regionali e territoriali”

Queste le parole della FIPAV sul campionato appena concluso, causa Covid-19. 

L’Avimecc Modica scrive ai suoi tifosi:

“Quindi comunichiamo ai nostri tifosi la fine di questa stagione, con un occhio al futuro e alla ripresa nel prossimo anno. Con la speranza di chiudere al più presto questo periodo buio, ci prepariamo a vivere una nuova stagione in Serie A3 al vostro fianco, per nuove emozioni e nuove avventure insieme.

Ci rivolgiamo, inoltre, alle nostre squadre di categoria inferiore e alle giovanili. Ringraziando i ragazzi in primis, ma anche tutti i tifosi, che hanno dimostrato passione e interesse per la categoria di Serie D. I nostri giovani non potranno riprendere l’attività in questo anno, neanche i più piccolini, per il quale è forte il rammarico di non aver concluso un percorso di crescita importante portato avanti dai nostri istruttori.

Dal prossimo anno, tuttavia, la FIPAV ha istituito categorie di annate dispari per permettere il prosieguo del percorso di crescita dei campioni del futuro. Categorie quindi che risultano essere: Under 13, Under 15, Under 17 e Under 19.

Infine ringraziamo gli sponsor per averci sostenuto e ci hanno permesso di dare il massimo anche fuori dal campo, con la speranza di un proseguo per il prossimo anno di A3. La prossima sarà una stagione importante e che ci vedrà impegnati ancor di più sui nostri obiettivi e per questo abbiamo bisogno di avere tutti al nostro fianco in quella che è una vera e propria favola sportiva.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)