A pochi giorni dal via della preparazione precampionato, in casa Avimecc Modica si comincia a essere carichi per affrontare la nuova stagione in cui i biancoazzurri di coach Enzo Distefano vogliono riscattare lo scorso campionato con troppi alti e bassi, dove si è riusciti solo in extremis a salvare la categoria. Per questo quinto anno consecutivo in Serie A3 lo staff dirigenziale ha cercato di far tesoro degli errori commessi in passato e con rinnovato entusiasmo è pronto per affrontare un campionato che di anno in anno diventa più competitivo. Tra i più motivati, sicuramente il Direttore Generale Luca Leocata che essendo stato prima anche un giocatore della Volley Modica ha i colori biancoazzurri cuciti sulla pelle e vuole sempre il meglio per quella che da sempre è la sua squadra del cuore.
“Dopo i patemi della scorsa stagione vissuta con troppi alti e bassi – spiega Luca Leocata – io e tutta la dirigenza ci aspettiamo sicuramente un campionato migliore rispetto a quello passato. Il nostro obiettivo è sicuramente migliorare i risultati ottenuti lo scorso campionato e provare a puntare ai Play Off pur sapendo che il campionato di Serie A3 di anno in anno sta alzando il livello tecnico e avremo come avversarie squadre sempre più agguerrite. Noi abbiamo puntato sullo ‘zoccolo duro’ della passata stagione aggiungendo nel roster uno dei migliori opposti italiani della categoria per cercare di centrare i nostri obiettivi. Da sempre – continua – l’Avimecc Modica, inoltre, ha puntato moltissimo sui giovani e per questo motivo abbiamo anche rafforzato lo staff dirigenziale del settore giovanile con il ritorno di Giorgio Scavino e Vanni Iacono e con l’innesto di coach Ciccio Italia confermiamo di credere nel nostro progetto di crescita per quelli che potrebbero essere i nostri campioni del futuro“.
“Più avanti, comunque, ci saranno anche delle novità in aggiunta per quanto riguarda lo staff dirigenziale della prima squadra perché uno dei nostri obiettivi è quello di crescere sempre anche a livello dirigenziale. Per l’Avimecc Modica – conclude il DG – è un onore rappresentare la Sicilia del volley in un campionato importante come la Serie A3 e un altro nostro obiettivo sarà sicuramente far appassionare e di conseguenza portare quanta più gente possibile al PalaRizza e regalare quante più soddisfazioni possibili ai nostri tifosi che ci seguono sempre con affetto e passione”
(fonte: comunicato stampa)