Le azzurrine più piccole impegnate con “Club Italia in tour”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le giovani atlete della formazione federale questa sera alle 20.30 saranno in campo a Busto Arsizio per sfidare la Futura Volley Giovani.

Un appuntamento davvero impegnativo per le ragazze allenate da Michele Fanni visto che la squadra ospite è saldamente in vetta alla classifica di B1 e come obiettivo stagionale punta alla promozione in A2.

Sarà un banco di prova importante – commenta il tecnico che in A1 è l’assistente di Massimo Bellano -. Al di là di quello che sarà il risultato che riusciremo a ottenere sul campo sarà l’occasione per far esperienza e per proseguire nel nostro cammino di crescita.

Le quattro ragazze più piccole della nostra squadra, partita dopo partita, stanno prendendo il ritmo grazie a queste amichevoli con le formazioni di B1 che permettono di trovare continuità anche a chi non scende n campo nel Campionato di A1”.

Come prevede l’ormai consolidata formula di “Club Italia in tour” anche oggi lo staff federale incontrerà quello della formazione ospite per un momento di formazione e confronto.

I tecnici della Federazione dalle 18 alle 20 saranno a disposizione delle ragazze nate nel 2003 nel 2004 per una sessione di allenamento

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI