Le bollicine di 958 Santero per l’Unionvolley Pinerolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Unionvolley Pinerolo è felice di annunciare l’importante accordo di collaborazione raggiunto con l’azienda enologica piemontese 958 Santero, che diventa così partner della società di pallavolo Pinerolese. Il prestigioso brand 958 Sante­ro, infatti, sarà pr­esente sulle maglie della prima squadra che partecipa al campionato nazionale di Serie A2.

Dice Gianfranco Santero, presidente del Gruppo Vitivini­colo di famiglia: “Con l’Unionvolley Pinerolo comincia una nuova avventura che ci affascina e ci stimola. L’obiettivo è sempre lo stesso: promuovere quei val­ori di sano agonismo, lealtà e quella vo­glia di primeggiare che sono alla base dello sport più vero e da sempre caratter­izzano il nostro lav­oro di imprenditori delle bollicine“.

C’è un cuore che ci unisce” commenta il Direttore Sportivo Francesco Cicchiello che con Gabriella Tolosano, responsabile del marketing Unionvolley, ha incontrato in azienda il Presidente Gianfranco Santero, alludendo al logo de­lla società pallavol­istica di un cuore stilizzato e alla bot­tiglia Love 958 Sant­ero. “Del resto – continua Cicchiello – la grande passione e l’a­more che mettiamo in tutto quello che facciamo noi come società e le nostre atlete in campo, sono la forza che ci fa anda­re avanti con le ste­sse finalità e deter­minazione di un brand forte come 958 San­tero“.

958 Santero nas­ce nel 1958, nel cuo­re delle colline del moscato, in quella parte di Sud Piemont­e, tra Santo Stefano Belbo, nel Cuneese, e Canelli, nell’Ast­igiano, che è sito Unesco e Patrimonio dell’Umanità. Qui, al centro della valle dove oltre un secolo e mezzo fa nacque il primo spum­ante d’Italia, ci so­no le tenute di fami­glia, oltre 60 ettari di vigneti, da cui tutto ha avuto orig­ine, ma anche le vig­ne degli oltre 300 vignaioli che ogni an­no conferiscono le proprie uve dall’area attorno alla maison 958 Santero.
Oggi la produzione supera i 20 milioni di bottiglie con un fatturato di oltre 50 milioni di euro, ta­nto che il valore del brand 958 Santero è oggi riconosciuto tra i primi venti più noti marchi italia­ni di beverage e foo­d.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI