Le campionesse d’Europa della Serbia accolte con tutti gli onori a Belgrado

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Grande festa per le ragazze serbe che sono tornate a casa riconfermandosi campionesse d’Europa dopo la splendida vittoria di Istanbul, di fronte a un pubblico record, contro le padrone di casa della Turchia.

La squadra è atterrata alle 20.30 all’aeroporto Tesla di Belgrado e nonostante l’ora serale, la pioggia e la giornata feriale, è stata accolta da migliaia di fan entusiasti: tutte le giocatrici con il gruppo di lavoro della squadra e della OSSRB, la federazione serba, sono stati trasferiti in pullman sulle alture di Stari Grad, la città vecchia, sede del Municipio e del palazzo della Repubblica. Dopo essere state ricevute dal ministro dello sport Vanja Udovicic e dal sindaco della capitale Zoran Radojicic, cui è stato presentato il prestigioso trofeo, le ragazze sono scese in strada per incontrare i tifosi e gli sportivi in una lunghissima passerella sotto la pioggia battente.

Splendido il momento dell’esecuzione dell’inno nazionale dalla balconata del palazzo del Muncipio, entusiasmante il colpo d’occhio di non meno di quindicimila tifosi assiepati nei giardini del palazzo municipale.

(Fonte: Ossrb.org)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI