Di Redazione
Il Presidente della FIVB Ary Graça e il Presidente della CEV Aleksandar Boričić hanno fatto pervenire nei giorni scorsi le proprie congratulazioni a Mauro Fabris per la rielezione alla presidenza di Lega. Con due lettere indirizzate al numero 1 della Lega Pallavolo Serie A Femminile, i vertici del volley mondiale esprimono soddisfazione per la scelta di continuità dell’Assemblea dei Club e si apprestano a riprendere al più presto il dialogo per la promozione della pallavolo, con la speranza di una rapida ripartenza dopo la pandemia da COVID-19.
“Vorrei porgerti sinceramente le mie congratulazioni per la rielezione – si legge nella lettera di Graça – apprezzo i tuoi preziosi contributi al nostro sport e spero che continueremo a lavorare insieme per promuovere la pallavolo“.
“Hai senza dubbio contribuito a rendere la Serie A Italiana tra i Campionati migliori al mondo e confido che continuerai a fornire supporto con nuove idee per rendere il movimento italiano ancora più forte – alcune delle parole contenute nella lettera di Boričić -. Come sai, la Confederazione Europea e io siamo personalmente aperti alla cooperazione e a ulteriori discussioni su come promuovere e rafforzare lo sport della pallavolo, unendo gli sforzi e attraverso un lavoro di squadra tra Club, Leghe, Federazioni Nazionali e CEV, al fine di ottenere i massimi risultati“.
(Fonte: comunicato stampa)