Di Redazione
Reduce dalla qualificazione alle Semifinali dei Play Off Scudetto con due grandi vittorie (3-0 e 3-1) contro Modena, la Cucine Lube Civitanova torna al lavoro nel pomeriggio di oggi dopo il giorno di riposo concesso a tutta la squadra.
Prima della sfida con l’Itas Trentino, i cucinieri hanno più di una settimana di tempo per recuperare gli indisponibili, il palleggiatore Luciano De Cecco e lo schiacciatore Yoandy Leal, concentrando gli sforzi nella preparazione di una sfida complicata, ma con il vantaggio del fattore campo in Gara 1, Gara 3 e nell’eventuale Gara 5.
La serie al meglio delle cinque partite contro Trento si aprirà domenica 28 marzo all’Eurosuole Forum, proseguirà con Gara 2 mercoledì 31 marzo alla BLM Group Arena (possibile spostamento a giovedì 1 aprile con diretta RAI Sport), per poi tornare nell’impianto civitanovese in occasione di Gara 3, domenica 4 aprile. L’eventuale Gara 4 si giocherebbe a Trento mercoledì 7 aprile, mentre per l’eventuale Gara 5 le due squadre tornerebbero nel quartier generale biancorosso domenica 11 aprile.
LA SERIE CONTRO TRENTO
Gara 1 Semifinali Play Off (orari da definire dopo le ultime gare dei Quarti)
Domenica 28 marzo 2021
Lube – Trento
Gara 2 Semifinali Play Off
Mercoledì 31 marzo 2021
Trento – Lube
Gara 3 Semifinali Play Off
Domenica 4 aprile 2021
Lube – Trento
Eventuale Gara 4 Semifinali Play Off
Mercoledì 7 aprile 2021
Trento – Lube
Eventuale Gara 5 Semifinali Play Off
Domenica 11 aprile 2021
Lube Trento
(Fonte: comunicato stampa)