Le farfalle vanno a fare visita alle azzurrine

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Trasferta di neanche un’ora per le bustocche.

A Milano con l’obiettivo di chiudere il primo mese ufficiale con il ruolino di marcia fatto di sole vittorie: la Unet E-Work Busto Arsizio è pronta per il match di domenica contro il Club Italia Crai, in programma alle 17 al Centro Pavesi di Milano.

Se Gennari e compagne centrassero la 6a vittoria consecutiva consoliderebbero ancora di più il primato in classifica, ma soprattutto arriverebbero al ciclo terribile di dicembre, fitto di gare durissime, con il morale alle stelle.

Il team allenato da coach Bellano, fermo a quota 1 in classifica, è affamato di vittoria e ha già dimostrato a Novara di poter dare del filo da torcere anche alle squadre migliori del torneo, strappando un punto d’oro al Pala Igor.

Le azzurrine si presenteranno con la palleggiatrice Morello in diagonale con Sylvia Nwakalor, al centro Fahr e Kone, in banda le “terribili” Pietrini e Populini, libero De Bortoli.

Tante le ex azzurrine in casa UYBA: Orro, Berti, Bonifacio, Piani e non ultima Alexandra Botezat, che presenta così il match: “Tornare a giocare al Centro Pavesi fa un certo effetto: sicuramente in me e nelle mie compagne che hanno vissuto l’esperienza del Club Italia riaffioreranno tanti bei ricordi.

Non possiamo sottovalutare la partita, perchè il Club Italia è una squadra giovane, ma molto tenace: abbiamo visto cosa le ragazze hanno fatto a Novara e sappiamo che non mollano mai. Noi dovremo essere brave dal punto di vista mentale a essere sulla partita in ogni istante e a non calare in nessun modo”.
Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #clubitaliaUYBA

La guida alla partita

Club Italia Crai – Unet E-Work Busto Arsizio

Domenica 25 novembre, Centro Pavesi Milano – ore 17.00

Club Italia Crai: 1 Enweonwu, 2 Battista, 3 Malual, 4 Morello, 5 Lubian, 6 Bassi, 7 Pietrini, 8 Kone, 9 Omoruyi, 10 De Bortoli (L), 11 Costantini, 12 Populini, 13 Fahr, 14 Panetoni, 15 Nwakalor S., 16 Scola, 17 Nwakalor L., 18 Trampus. All. Bellano.

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 18 Botezat. All. Mencarelli.

Arbitri: Canessa – Zingaro

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com (pay)
#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:
Ore 16.40 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)
Ore 16.45 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)
Dalle ore 17.00 #clubitaliaUYBA: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli, CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)
Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA, YT).

Il programma della 7a di andata:
Monza – Scandicci
Firenze – Novara
Casalmaggiore – Chieri
Bergamo – Cuneo
Filottrano – Conegliano
Club Italia – Busto A.
Riposa: Brescia

Classifica: Igor Gorgonzola Novara* 14; Unet E-Work Busto Arsizio* 14; Imoco Volley Conegliano** 12; Savino Del Bene Scandicci* 12; Pomì Casalmaggiore 12; Saugella Team Monza 10; Banca Valsabbina Millenium Brescia 10; Il Bisonte Firenze 9; Bosca San Bernardo Cuneo* 5; Lardini Filottrano* 3; Zanetti Bergamo 3; Club Italia Crai* 1; Reale Mutua Fenera Chieri 0.
* una partita in meno
** due partite in meno

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Ufficiale: Gara 2 Milano-Conegliano della Finale Scudetto di A1 al Forum di Assago

A1 Femminile

Un palcoscenico d’eccezione per uno dei match più importanti della stagione: è ufficiale, Gara 2 di Finale Scudetto si giocherà sabato 19 aprile alle ore 16.00 all’Unipol Forum di Assago. Milano e Conegliano si sfideranno ancora sotto gli occhi di migliaia di tifosi in un evento stellare tutto da vivere.

Il palazzetto da oltre 12mila posti ospiterà le due squadre per la terza volta; la prima partita, giocata il 5 novembre 2023, ha stabilito il record assoluto per il maggior numero di tifosi presenti ad una gara di pallavolo femminile in Italia (12562 gli spettatori), migliorato poi nella seconda sfida, del 22 novembre 2024, con 12626 presenze.

Per Gara 2 del prossimo 19 aprile i cancelli dell’Unipol Forum apriranno alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match. Di seguito tariffe e giorni di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

  • Giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per Sponsor, squadre giovanili Vero Volley, Vero Volley Network e abbonati.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per gruppi squadra del territorio, tifosi presenti a più di 3 partite durante la stagione, volontari.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per tutti gli iscritti a MyVero (per chi si registra entro venerdì 11 alle ore 18.00).
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Apertura della vendita libera.
    I biglietti rimanenti saranno disponibili su verovolley.vivaticket.it.

(fonte: Vero Volley)