Foto Tik Tok Imoco Volley

Le nuove maglie dell’A.Carraro Imoco Conegliano per la Champions

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Imoco Volley Conegliano sceglie Tik Tok per presentare le nuove divise che accompagneranno la squadra veneta nella “bolla” casalinga di Champions League, dall’8 al 10 dicembre al Palaverde, con la denominazione di A.Carraro Imoco Conegliano. La modalità adottata per svelare le maglie è un breve video in cui a Kimberly Hill e Robin De Kruijf basta accavallare le gambe per ritrovarsi improvvisamente… vestite di tutto punto per la gara.

Le nuove divise ricordano in molti particolari quelle utilizzate un anno fa in Cina nel Mondiale per Club vinto dalle “Pantere”: “Uno degli obiettivi è proprio omaggiare quelle maglie – conferma il copresidente Pietro Maschio a Il Gazzettino Trevisola maglia gialla è confermata, mentre quella in prevalenza blu lascia spazio a una bianca con righe azzurrine. Abbiamo visto che il bianco piace molto, televisivamente parlando. Anche i numeri torneranno quelli dei Mondiali 2019“.

Dettagli a parte, emerge nell’intenzione di Conegliano “la scelta di differenziare nettamente le nostre maglie tra competizioni nazionali e internazionali, mentre in passato erano quasi identiche, a parte piccole differenze dettate dai regolamenti. Facciamo questo esperimento – conclude Maschio – e vedremo quante simpatie susciterà“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI