Le Olimpiadi su Discovery+: Rachele Sangiuliano e Paolo Cozzi al commento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Discovery+
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Discovery+, la piattaforma OTT del gruppo Discovery, ha presentato oggi la programmazione delle Olimpiadi di Tokyo, che trasmetterà in esclusiva streaming: oltre 3000 ore di programmazione live, 30 canali in contemporanea per seguire (anche on demand) 339 eventi di 48 discipline sportive, oltre a contenuti speciali dedicati. La programmazione dei Giochi sarà disponibile inoltre su Eurosport, Eurosport Player, TimVision e Amazon Prime Video Channels e, in parte, anche su DAZN.

La “squadra” di commentatori schierata dall’emittente per commentare i giochi comprenderà ben 145 volti, tra cui molti personaggi del mondo dello sport: per la pallavolo ci saranno Rachele Sangiuliano e il “nostro” Paolo Cozzi, che accompagneranno i telecronisti Fabrizio Monari, Gianmario Bonzi e Rudy Palermo. L’esordio è in programma sabato 24 luglio alle 2 italiane con la sfida maschile tra Italia e Canada; il giorno dopo, alla stessa ora, il debutto della nazionale femminile contro la Russia.

(fonte: TVblog.it)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Coppa di Turchia femminile non cambia padrona: Fenerbahce-Eczacibasi 3-0

Mondo

Il Fenerbahçe Medicana ha sconfitto l'Eczacıbaşı Dynavit per 3-0 (26-24, 25-22, 28-26) nella finale della AXA Insurance Cup, la Coppa di Turchia femminile. Per le gialloblu si tratta del secondo successo consecutivo, il quinto in totale nella storia del club. Premio di MVP a Melissa Vargas, grande protagonista con 26 punti a referto.