Di Redazione
Imoco Volley in trasferta a Chieri con la neopromossa Reale Mutua Fenera per la sesta giornata di campionato.
Finora l’Imoco, tra il “riposo” e il turno posticipato per la Supercoppa (Imoco-Igor Novara si giocherà mercoledì 28 al Palaverde, recupero della quarta giornata), ha giocato tre gare in campionato, l’ultima mercoledì con Bergamo, vincendole tutte per 3-0 ed ha quindi 9 punti in classifica.
Le piemontesi invece hanno giocato giovedì con Busto Arsizio uscendo sconfitte 0-3, restando sul fondo della classifica ancora a secco di punti.
Queste le parole di Coach Daniele Santarelli: “Abbiamo un periodo costellato di tanti impegni, ci aspettano tre settimane di tour de force e dopo la vittoria con Bergamo abbiamo la trasferta sul campo di Chieri. Sarà una partita contro una squadra in una situazione simile a quella della Zanetti affrontata mercoledì, loro vorranno uscire dal momento no e saranno a caccia di punti, quindi il nostro compito è tenere alta la tensione e la concentrazione della squadra. Siamo in un buon momento, la squadra sta giocando bene e puntiamo a fare ancora un bel risultato. Certamente domenica farò qualche aggiustamento alla formazione rispetto a mercoledì, abbiamo una rosa ampia che ce lo permette e quindi, tenendo conto dei tanti impegni che ci aspettano, possiamo giostrare le atlete e sfruttare così tutto il grande potenziale a disposizione.”
(Fonte: comunicato stampa)