Già molto affollati dal primo mattino di ieri, giovedì 11 novembre, gli stand di Fiera Milano a Rho, dove fino a domenica 12 novembre si celebra l’ottantesima edizione dell’EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote. Più di 700 gli espositori diretti, oltre 2.000 i marchi presenti all’interno degli otto padiglioni. Anche la pallavolo avrà un suo spazio all’interno della kermesse: domenica, infatti, saranno presenti le ragazze della Honda Olivero S.Bernardo Cuneo, che animeranno lo stand di Honda. Noemi Signorile e compagne saranno a disposizione del pubblico per autografi ed interviste di rientro dalla trasferta di Trento.
“Siamo orgogliosi di poter partecipare con la nostra squadra alla più importante fiera a livello mondiale per le due ruote – dichiara Patrizio Bianco, presidente di Cuneo Granda Volley – appena abbiamo ricevuto l’invito da parte di Honda Motor Europe Italia abbiamo risposto con entusiasmo. Questa partnership ci permette di entrare in contatto con realtà sportive diverse dalla nostra e di far così conoscere ad un pubblico sempre più vasto la nostra realtà e il nostro sport“.
La Honda si presenta a EICMA 2023 carica di novità, tra modelli completamente nuovi e aggiornamenti, fra cui la nuova CB1000 Hornet. Honda sarà presente nel Padiglione 13P, allo Stand G79.
(fonte: Comunicato stampa)