Di Redazione
Il pubblico delle grandi occasioni domenica al Palavignola per trascinare la Golden Tulip Volalto 2.0 alla vittoria contro Roma, terminando nel migliore dei modi la regular season e pronti per la seconda fase del campionato .
Tantissimi gli appassionati e le famiglie accorse ieri al Palazzetto casertano per applaudire Cella e compagne, per una domenica di sano sport e grandi emozioni. Presenti in tribuna anche il primo cittadino Carlo Marino, l’ormai tifosissimo rosanero Tony Tammaro e le talentuosissime ragazze dell’Under 18 della società del presidente Turco, che hanno sostenuto per tutta la gara le dragonesse rosanero, partecipando poi alla festa in campo nel finale di match.
Un campionato strappa applausi anche quello dell’Under 18 che ha vinto lo scorso giovedì contro la Volalto San Nicola imponendosi 3-0 e fissandosi importanti obiettivi per il futuro.
A tal proposito, la società del presidente Nicola Turco ci tiene a precisare che la Volalto San Nicola non fa parte del gruppo Volalto 2.0 ed inoltre si è indebitamente appropriata della denominazione del club rosanero. Nonostante il marchio Volalto sia infatti registrato e di esclusiva proprietà del gruppo Turco, lo stesso presidente non intende adire alle vie legali.
(Fonte: comunicato stampa)